Diagnosi tempestiva – una garanzia di longevità attiva.

Un esame completo viene effettuato in una clinica in poche ore e i risultati entrano nell’applicazione mobile, formando un passaporto elettronico di salute, il costo di un complesso di servizi è spesso più economico e devi passare attraverso lo screening della salute :

  • ogni 1-2 anni – fino a 35 anni;
  • una volta all’anno – dopo 35 anni;
  • Una volta ogni sei mesi – in presenza di malattie croniche.

Il rischio di sviluppare ipertensione arteriosa (sindrome di aumento della pressione da 140 mm Hg. Arte. e oltre) il 90% della popolazione è soggetto a.

La terapista Anna Abramenkova consiglia:

“La prevenzione inizia con abitudini sane: nutrizione equilibrata e sport, controllo della pressione, fumo, passeggiate attive. Uno di questi dovrebbe essere lo screening una volta all’anno (2 volte, se hai più di 40 anni)

  • Ecocardiografia – per valutare il funzionamento del cuore in tempo reale;
  • ECG in 12 lead con decodifica.

Debolezza e apatia, esposizione ai virus, edema, cambiamento di peso o condizione della pelle può indicare malfunzionamenti ormonali, disturbi metabolici e l’inizio dello sviluppo delle malattie. Consiglio di seguire un controllo nei seguenti casi:

  • predisposizione genetica;
  • cattiva salute e lamentele per la salute;
  • cattive abitudini e sovrappeso;
  • Regione con una situazione ambientale sfavorevole.

Salute di un seno femminile

Come mantenere la salute e la bellezza del seno femminile, dice Oncologo Victoria Safronova.

„Le neoplasie nel torace richiedono l’osservazione di un medico in dinamica. Auto -esame regolare del torace (dopo mestruazioni), una visita a un ginecologo e un mammologo (oncologo) e una diagnosi una volta all’anno – un’ecografia del seno (dopo 40 anni – mammografia). Particolare attenzione dovrebbe essere prestata al petto di età dopo 35 anni. Voglio sottolineare l’importanza di sostenere la biancheria intima. La scarsa biancheria può causare una violazione della circolazione sanguigna e del deflusso della linfa. „.

Malattia renale e sistema genitourinario

Esame 1 volta in 1-2 anni rivelerà problemi nascosti che potrebbero non farti sentire da molto tempo. I disturbi nel lavoro dei reni possono causare disagio e fungere da incentivo per lo sviluppo di processi patologici.

Lo screening della giacca per le donne include il minimo necessario: consultazione di un urologo, test del sangue e delle urine, ultrasuoni dei reni.

Screening annuale e visita di un urologo/andrologo per uomini – la base per preservare la salute maschile, inclusa la funzione riproduttiva. Tembulat Indarokov, urologo consigli: “Molte malattie sono asintomatiche e la maggior parte delle neoplasie nei reni viene rilevata per caso. Gli uomini evitano le visite dal medico fino a quando non si trovano ad affrontare problemi (prostatite, pieelonefrite, adenoma prostatico, ecc. P.).

Consiglio agli uomini di seguire un assegno 1 volta all’anno:

  • Analisi delle urine cliniche;
  • L’esame del sangue clinico è distribuito;
  • Studio del livello di creatinina e urea nel sangue;
  • Esame del livello di antigene prostatyphinico del generale nel sangue;
  • Androflor (studio della microflora del tratto urogenitale);
  • Esame striscio e microscopico del separato dall’uretra (U)
  • Ultrasuoni dei reni, ghiandole surrenali e spazio retroperitoneale;
  • Transrettale ecografico della ghiandola piana (Truzi)

È importante ricordare che la diagnosi tempestiva è una garanzia che sarà possibile evitare lo sviluppo di malattie e chirurgia „.

Salute riproduttiva femminile

La prevenzione delle malattie ginecologiche dà fiducia, aiuta a prevenire l’infertilità. Monitoraggio del livello di ormoni (sesso e ghiandola tiroidea), diagnostica di laboratorio per prevenire malattie infettive, visite a un ginecologo 1-2 volte all’anno, ultrasuoni e colposcopia, la maternità tempestiva sono importanti.

Valentine Noble, ostetrica-ginecologo consiglia di passare attraverso il controllo di base:

  • Femoflor – screening;
  • Esame di striscio e microscopico di ictus vaginali (C, V);
  • Studio citologico di raschiatura, striscio dalla cervice e canale cervicale;
  • Ecografia complessa degli organi pelvici. Sulla base dei risultati del controllo, il ginecologo raccomanderà misure preventive (ad esempio, fornirà raccomandazioni sull’igiene intima) o il trattamento. Forse dirigerà a un mammologo, un endocrinologo, un nutrizionista „.

Sorriso sano

Molti rimangono una visita al dentista perché hanno paura del trattamento. Ciò porta ad aggravamento di problemi, rimozione dei denti e impianto in futuro.Irina Volkova, dentista: “Oggi c’è l’opportunità di effettuare cure, rimozione e impianto di sedazione – in un sogno. La sedazione è selezionata secondo le caratteristiche della salute, consente il trattamento senza dolore e risolvere diversi problemi in una visita „. Meglio visitare il dentista Due volte l’anno

Vene sane

I primi segni di vene varicose – vene visivamente definite, stelle vascolari, gravità nelle gambe – non ci fanno sempre vedere un medico. Ma il trucco della malattia è che le manifestazioni esterne sorgono quando la prevenzione e il supporto ai farmaci sono già inefficaci.

Nana Malishava, candidata di scienze mediche, chirurgo: “Più tardi, il rilevamento di vene varicose (gambe, bacino, emorroidi) è uno dei motivi della necessità di un trattamento chirurgico. Se le vene varicose non vengono trattate, la stagnazione del sangue può portare a conseguenze più gravi (tromboflebite, ulcere trofiche). Dopo 30 anni, devi visitare un flebologo 1-2 volte all’anno. Oggi, tecniche moderne minimamente invasive consentono al trattamento di sottoporsi a una base ambulatoriale, il trattamento viene effettuato senza ricovero e

periodo di riabilitazione https://erezioneinpillole.it/antidepressivi (scleroterapia, coagulazione laser, ablazione a radiofrequenza) „.

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert